2 pensieri su “Tanta GIOIA a tutti!

  1. Erika Cioni

    ..è stato il “magico” incontro organizzato da Italo Cillo a Senigallia dal 3 al 6 aprile 2014 a permettermi di incontrare Consolata Anguissola! E come per ogni grande incontro….ormai si sa….le Anime “decidono” ancor prima che i corpi possano vedersi….chissà quante volte lo avrete sperimentato anche Voi!

    E con Consolata è stato proprio così! Lei è intervenuta per portare il proprio, prezioso, contributo durante una sessione degli Insegnamenti che Italo trasmette e il mio Spirito deve aver proprio percepito la profonda “consolazione” che il suo Spirito ha ottenuto se, nell’udire il suo nome, “l’orecchio del mio orecchio” – come direbbe Gibran – ha memorizzato “Serena” e non Consolata!! :-)

    E come ogni Messaggero che si rispetti, lei è arrivata nella mia Vita per portare un messaggio ben preciso: per aiutare ed esortare a continuare il lavoro, profondo, che sto affrontando per guarire il mio rapporto con il denaro…in Questa Vita!!

    Ricordo bene come, durante la pausa di quella sessione, i miei piedi siano andati – diretti e convinti! – da lei (…per me ancora “Serena”!) e in pochi minuti, complice anche il carissimo Mario, abbiamo persino “messo in scena” una Costellazione Familiare…semplice ma efficace….per lavorare l’aspetto della Vita che in quei giorni stavo proprio “lavorando”!!

    E Consolata lo ha fatto….molto semplicemente….con reale Amore e con reale Vicinanza come soltanto un’Anima davvero intenta a portare il proprio Dono nel Mondo può fare!

    I primi “piccoli frutti” del suo intervento sono già arrivati ma, naturalmente, questo è soltanto l’inizio….

    Ringrazio infinitamente la “Bontà” di Consolata e l’Amore sincero con cui opera…..Che il Cielo Ti assista sempre, mia cara…..Ti Abbraccio!

    Erika

    Replica
    1. admin Autore articolo

      Cara, oltre al piacere di sentire la gratitudine on air e di essere entrata in contatto con la frequenza che sei, penso che sia un invito a condividere in questa sede cosa ho detto durante il seminario di Italo Cillo…quindi ora mi sposto sulla pagina che rulla e racconto cosa ci ha fatto incontrare.

      Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>