CHI SONO

Counselor sistemico relazionale, Professionista olisticofornisco strumenti di aggiornamento personale, ovvero prospettive diverse, a individui e aziende che comprendono il valore di fare cambia-menti.


Facilitatrice accreditata di Costellazioni familiari e sistemiche con Attilio Piazza. (2003)
Applico il Metodo Freni® delle Costellazioni del Sistema gemellare. Collaboro con Graziella Freni (2017). Sono stata docente e tutor nella scuola di Attilio Piazza. Ho conosciuto in formazione Bert Hellinger, Wilfried Nells, coniugi Schneider, Guni Baxa, Victoria Sneh, Bertold Ulsamer, Ramoda Austermann.

Consulente aziendale, ho una laurea in Scienze politiche con una Tesi in Economia aziendale sul Capitale umano e una Tesi di Counseling come strumento per il dissolvimento del lutto. Abilità comunicative e comepetenze fenomenologiche accompagnano i componenti dell’azienda che si rivolge a me a comprendere e riconoscere il proprio posto, quel luogo geografico di un sistema che agevola le interazioni tra persone, clienti, processi e risultati.

Facilitatrice di Access Bars, trattamento alla testa che dissipa il carico elettromagnetico e facilita nuove scelte in tutte le aree della propria vita. Docente nelle classi Bars per diventare operatore. Ho seguito la formazione di Access Consciousness che fornisce così tanti strumenti semplici, ed efficaci per interrompere gli automatismi che ci caratterizzano.

Smovey Coach (IT 00006), sono Trainer autorizzata alla vendita da Smovey Gmbh:
Top master Coach con Roy Martina;
Operatrice Thetahealing. Utilizzo tecniche di armonizzazione energetica come Eft Emotional Freedom Technique; Logosintesi;  tecniche di respirazione Pong Yup; processi verbali e corporei., 

Ogni tecnica ha il solo scopo di ricordare al sistema di orientamento del cliente come potersi rilassare per contattare meglio le  risorse personali. Credo nella capacità di ognuno di rigenerarsi a partire dalla sua scelta. Le persone come me, sono solo ispiratori di altre possibilità.

Sono l’anima di HETRE Atelier du Papier, Pagina FB, l’atelier di calligrafia e creazioni di carta, oggi prodotte e distribuite dalle Boutique Fabriano. Magigrafia: una fusione di calligrafia e grafica in collaborazione con Linda Berardi.

Iscritta al Registro Nazionale di Categoria professionale AIPO n°35. Associazione Italiana di Professionisti Olistici in Discipline Integrate – A.I.P.O. L’associazione nasce nel 2003 con la denominazione SICOOL- Società Italiana Counselor e Operatore Olistico, il 25 maggio 2018 SICOOL ha cambiato denominazione in Associazione Italiana di Professionisti Olistici A.I.P.O.

A.I.P.O. è la Prima Associazione Italiana di Categoria che rappresenta il Modello Olistico in ambito professionale. AIPO/SICOOL